Dal 25 al 28 Ottobre saremo presenti al Salone “Auto e Moto d’Epoca” di Padova con un nostro stand presso il padiglione 11 dove porteremo alcuni dei nostri restauri, tra i quali una Alfa Romeo 1900 CSS Touring del 1954 e una Fiat 500 Jolly con motore elettrico.
“La fiera di Padova è un’evento internazionale di notevole importanza nel settore delle auto d’epoca. Partecipiamo per mostrare e supportare i collezionisti nelle loro esigenze” dichiara l’Ing. Andrea Rizza.
Il Salone di Padova da tanti anni rappresenta l’appuntamento italiano per gli appassionati di motori e della più vasta cultura legata all’automotive.
L’attenzione generale per Auto e Moto d’Epoca cresce ogni anno perché sempre più diffusa è la consapevolezza che la forza dei nuovi modelli dipende dalla ricchezza e tradizione che portano con sé.
I valori e la storia delle case automobilistiche sono, oggi, un patrimonio condiviso con tutti gli automobilisti. Scoprire che dietro un nuovo modello ci sono decine d’anni di ricerca, innovazione, successo è un’esperienza affascinante per chiunque guidi o abbia guidato un’automobile o una moto.
Al Salone di Padova ci si immerge nel passato e si tocca con mano il presente e il futuro di questo mondo. E’ un evento intergenerazionale in grado di emozionare tutti: uomini, donne, giovani; appassionati o semplici curiosi. Un evento da cui si esce arricchiti: di bellezza, sogni e creatività.