PASSIONE, MADE IN ITALY, ARTE

Dal 1949 con passione e dedizione la nostra azienda ha attraversato l’evoluzione dell’automobile, accumulando e conservando un’esperienza unica nel restauro delle auto d’epoca

Alberto Rizza

Portfolio

Le auto d’epoca raccontano e attraversano la storia.
Per noi è un’emozione restaurarle e riportarle ai loro antichi splendori.

Una delle nostre attività è la trasformazione e la personalizzazione delle Fiat 500 d’epoca, con motorizzazione tradizionale o elettrica.

About us

Siamo orgogliosi del nostro lavoro, perché con il restauro riportiamo alla luce la bellezza antica dell’auto d’epoca e la sua storia.

ALBERTO

50 anni di esperienza e passione

La sera, quando tutti i collaboratori se ne sono andati, amo soffermarmi  nel silenzio della mia carrozzeria e controllare ogni dettaglio.

MIRKO

Responsabile della lattoneria e verniciatura

Ricordo ancora quando accidentalmente mi tagliavo e mio nonno mi diceva “tranquillo, non è niente, è il mestiere che ti entra nel sangue”.

DANIELE

Gestione clienti e montaggio

Amo il mio lavoro con la consapevolezza che ogni restauro di un’auto d’epoca è la consegna al futuro di un pezzo del nostro passato.

ANDREA

Gestione clienti e amministrazione

Il restauro delle auto d’epoca: la scintilla che mi ha fatto tornare in Italia. La nostra azienda ha la capacità di soddisfare i collezionisti più esigenti.

MARCO

Responsabile Officina Meccanica

Ogni restauro è diverso. Tutto dipende dallo stato della componente meccanica e dalla storia dell’auto che ho davanti.

Mille Miglia

Nel settore delle auto d’epoca, la “Mille Miglia” è senz’altro uno tra i più importanti eventi al mondo.
Partecipiamo alla gara fornendo assistenza tecnica alle auto del team Scuderia Sport Zagato

Il SIAM, Salon International de l’Automobile de Monaco, è una delle più prestigiose fiere internazionali e si tiene a febbraio di ogni anno  a Port Hercule, Quai Albert Ier (Montecarlo). Questo evento monegasco reinventa il salone dell’automobile e rappresenta il futuro dell’automobile e della mobilità, presentando solo veicoli ecologici ed efficienti. Innovazione e prestigio nel Principato...

Il  Rally Catalunya Històric – Trofeu Dues Catalunyes è una manifestazione dedicata alle auto d’epoca organizzato dal 2017 dal RACC e rievoca la storia del Rallye Catalunya (oggi RallyRACC). In ogni edizione, l’itinerario prevede tappe emblematiche del Rally Catalunya, con una proposta di alta qualità. I veicoli ammessi alla partecipazione devono essere stati prodotti tra il 1947...

Dal 25 al 28 Ottobre saremo presenti al Salone “Auto e Moto d’Epoca” di Padova con un nostro stand presso il padiglione 11 dove porteremo alcuni dei nostri restauri, tra i quali una Alfa Romeo 1900 CSS Touring del 1954 e una Fiat 500 Jolly con motore elettrico. “La fiera di Padova è un’evento internazionale...