Gestione rapporti con clienti esteri e responsabile amministrativo.
Il mio percorso è leggermente diverso da quello dei miei fratelli. Dopo essermi laureato in ingegneria del veicolo presso l’Università Enzo Ferrari di Modena, ho avuto esperienze lavorative a Modena e poi negli Stati Uniti.
Sono tornato in Italia perché credo nei 70 anni di storia della mia azienda, nel Made in Italy e nella sviluppo del restauro delle auto d’epoca.
Ho portato con me la conoscenza del mercato estero e ho visto nella mia azienda la possibilità di dare risposte concrete ai collezionisti più esigenti.
Per me non esistono orari e i miei clienti lo sanno. Viaggio di continuo in Italia e all’estero per seguire costantemente i collezionisti in tutte le loro esigenze, fin dall’acquisto dell’auto d’epoca alla consegna della vettura restaurata.
È con orgoglio che lavoro nel settore delle auto d’epoca, è la scintilla che ha concretizzato il mio desiderio di tornare in azienda.
Seguo ogni fase per poter trasmettere al cliente l’emozione di tutto il processo e contemporaneamente garantirne la qualità.
Le auto che restauriamo a volte sono pezzi unici, spesso appartenute a noti personaggi del passato o che hanno corso leggendarie gare di quei tempi, a volte sono semplicemente bellissimi esemplari con più di mezzo secolo sulle spalle; insomma sono aggetti ambiti da molti e posseduti da pochi fortunati.
Il mio obiettivo più grande è creare un rapporto di continua comunicazione con il collezionista.
Il mio ruolo in azienda è far vivere al collezionista ogni fase del restauro trasmettendogli tutta la passione e l’impegno da noi dedicati alla sua auto d’epoca. Riuscire in questo mi rende molto orgoglioso del nostro operato.